I nuovi iPhone 13 Pro sono i più desiderati dai consumatori

A rivelarlo un nuovo sondaggio condotto in Stati Uniti, Regno Unito e Cina

iPhone 13 Pro e Pro Max sono i due nuovi smartphone Apple più desiderati dai consumatori. A rivelarlo un nuovo sondaggio condotto in Cina, Regno Unito e Stati Uniti.

In una nota giunta nelle mani di AppleInsider, Samik Chatterjee (analista capo di JP Morgan) ha rivelato l’esito di un sondaggio pensato per quantificare l’interesse dei consumatori verso i nuovi iPhone 13 e il nuovo Apple Watch Series 7. Circa il 65% degli attuali utenti iPhone ha dichiarato di voler acquistare un nuovo iPhone, mentre circa il 50% degli utenti Android ha dichiarato di voler effettuare il passaggio verso iPhone. A differenza di quanto si potrebbe pensare, gli utenti di Regno Unito e Cina si sono dimostrati più interessati rispetto agli utenti americani. 

Prestazioni, 5G e fotocamera sono gli aspetti più interessanti per gli utenti intervistati. Anche gli utenti Android delusi hanno dichiarato in buona parte di essere interessati alle prestazioni dei nuovi iPhone. In tutti e tre gli stati è iPhone 13 Pro Max il dispositivo di maggior interesse. Per quanto riguarda Apple Watch Series 7, circa il 70% degli intervistati vuole passare al nuovo modello. Gli aspetti legati alla salute restano i punti focali di maggior interesse.

Avete acquistato uno dei nuovi iPhone 13? Acquisterete Apple Watch Series 7? Fatecelo sapere nei commenti.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News