Google Chrome si aggiorna su iOS con nuovi widget

Google Chrome su aggiorna su iOS introducendo finalmente il supporto ai nuovi widget per velocizzare la ricerca sul web e tanto altro.

Google Chrome si aggiorna su iOS con la nuova versione 90, una versione che introduce finalmente il supporto ai widget proponendo nuovi strumenti rapidi per la navigazione web.

google chrome

Fino ad oggi il noto browser di Google si era limitato a introdurre bugfix e modifiche minori ma con questo nuovo aggiornamento è finalmente arrivato il momento dei tanto attesi widget. I nuovi widget consentono di accedere velocemente alla ricerca sul web o aprire una nuova scheda di navigazione privata. Google ha inoltre inserito anche un pulsante rapido per accedere alla ricerca vocale w un pulsante per abilitare il lettore QR.  L’azienda ha inoltre inserito anche il simpatico widget dedicato al gioco Dino, con cui potrete divertirvi a far saltare il simpaticissimo dinosauro.

Questa nuova versione di Chrome, già disponibile al download su App Store, introduce anche i consueti aggiornamenti di stabilità e bugfix di sicurezza. Se ancora non avete aggiornato vi suggeriamo di procedere quanto prima.

Google Chrome – GRATIS

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News