CAD e nuove immagini “svelano” gli iPhone 13

Gli iPhone 13 potrebbero integrare un modulo della fotocamera più grande rispetto agli attuali modelli.

In queste ore sono trapelate nuove immagini dei presunti iPhone 13, dalle quali possiamo notare alcune differenze estetiche rispetto alla linea iPhone 12.

iphone 13 pro max leak

I presunti CAD della serie iPhone 13 condivisi da EverythingApplePro indicano che il modulo della fotocamera dei prossimi smartphone Apple sarà significativamente più grande, probabilmente per fare posto a nuovi sensori e allo stabilizzatore sensor-shift.

Dal video emerge che il modulo fotocamera sui vari iPhone 13 sarà un “quadrato perfetto”. Su iPhone 13 Pro Max, il modulo sporgerà di 0,87 mm in più rispetto all’attuale iPhone 12 Pro Max. Di conseguenza, anche lo spessore complessivo del dispositivo aumenterà di 0,25 mm, così come altezza (+3,38 mm) e larghezza (+4,77mm) del modulo fotocamera.

iphone 13 pro cad
Per l’iPhone 13 mini, il CAD mostra un design della fotocamera di tipo diagonale, come già confermato da altre immagini trapelate nei giorni scorsi. In questo caso, il modulo sporgerà di 0,99 mm in più rispetto all’iPhone 12 mini, sarà più largo di 3.06mm e più basso di 0,14mm. Il corpo dell’iPhone 13 mini sarà più spesso di 0,26 mm.

iphone 13 mini cad

Passando ad ‌iPhone 13‌ Pro, il modulo della fotocamera sarà più alto di 3,41 mm e più largo di 4,81 mm rispetto all’attuale iPhone 12 Pro. L’alloggiamento della fotocamera significativamente più grande includerà un sensore LiDAR migliorato e, sebbene non menzionato nel video, una maggiore qualità per quanto riguarda gli utilizzi in AR. Oltre all’aumento delle dimensioni effettive, il modulo fotocamera dell’iPhone 13 Pro sporgerà di 3,65 mm, rispetto ai 2,79 mm dell’attuale iPhone 12 Pro‌.

Sembra confermato il fatto che il sensore LiDAR sarà integrato solo sui modelli Pro.

Intanto, anche su Weibo sono apparse alcune immagini degli schemi del presunto iPhone 13 mini. Anche in questo caso viene confermata la nuova pozione in diagonale dei due obbiettivi della fotocamera, oltre che un piccolo aumento delle dimensioni dell’intero modulo.

iphone 13 mini leak

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor