Gli Apple Glass entrano nella seconda fase di sviluppo – RUMOR

Continuano i rumor sugli occhiali AR Apple Glass che l'azienda di Cupertino potrebbe lanciare entro il 2023.

Apple sta per entrare nella “seconda fase di sviluppo” di un prototipo di occhiali a realtà aumentata, secondo quanto riportato in queste ore da DigiTimes.

Apple Glass

Secondo la fonte, Apple avrebbe parlato con diversi fornitori in Asia per aumentare la produzione di questo prototipo e consentire a più persone di testare gli occhiali a realtà aumentata nel campus dell’azienda. Il prototipo assomiglia ad una versione più piccola dell’Oculus Quest di Facebook, ma ovviamente il suo design potrebbe cambiare radicalmente prima del lancio ufficiale che, a quanto pare, avverrà solo tra il 2022 e il 2023.

LEGGI ANCHE: Apple Glass, tutto quello che sappiamo fino ad oggi

Questi occhiali dovrebbero essere in grado di mostrare testo, e-mail, mappe, giochi e altre cose attraverso display olografici incorporati nell’obiettivo, il tutto sfruttando il collegamento con l’iPhone.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi