AirTags, rilascio a novembre secondo John Prosser

Secondo John Prosser i nuovi AirTags dovrebbero vedere ufficialmente la luce el corso del prossimo mese

L’ormai noto leaker John Prosser è tornato a parlare di AirTags, uno dei nuovi dispositivi che Apple potrebbe rilasciare nelle prossime settimane.

airtags

Inizialmente attesi nel corso dell’evento di presentazione di iPhone 12, sembra che AirTags siano ormai sempre più vicini. Secondo John Prosser tali dispositivi arriveranno nel corso del mese prossimo, in una data al momento non precisata. Prosser ha parlato anche di AirPods Studio, che richiederebbero secondo il leaker ancora una fase di messa a punto prima della produzione di massa.

Secondo Prosser i nuovi AirTags dovrebbero arrivare in concomitanza con il rilascio di iOS 14.3 atteso per il mese prossimo, una precisazione che potrebbe trovare conferme anche nel codice sorgente delle future beta che Apple dovrebbe rilasciare per la fase di test.

Come sempre ricordiamo che tali informazioni restano da prendere con la dovuta cautela. Quelle che vi stiamo riportando sono infatti previsioni che potrebbero differire dai piani di Apple. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se John Prosser avrà ragione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News