Nuovo programma radiofonico di Apple Music con Billie Eilish e suo padre

Billie Eilish terrà un nuovo programma radiofonico su Apple Music in compagnia di suo padre.

Billie Eilish continua la sua collaborazione con Apple e si unirà a suo padre nel primo programma radiofonico “Me & Dad Radio” su Apple Music. Lo spettacolo andrà in onda nell’app Apple Music e via web da questa settimana.

Secondo un rapporto di Variety, Eilish ha parlato con Zane Low di Apple Music, affermando che lo spettacolo presenterà musica scelta da entrambi.

Mio padre e io abbiamo sempre avuto nel corso degli anni una sorta di relazione di condivisione della musica tra noi. Mio padre ha mostrato alcune delle mie canzoni preferite al mondo e io ho mostrato le canzoni che ama e adora.

Papà non l’aveva mai fatto prima, ma è stato davvero divertente vederlo pubblicizzato dappertutto. Penso che gli episodi migliori saranno sicuramente i successivi, perché questo è stato il nostro primo tentativo e forse abbiamo chiacchierato un po’ troppo.

Al momento sono previsti sei episodi per questo nuovo programma, ma è possibile che ne arriveranno altri in futuro. Eilish si aspetta anche di riuscire a portare sua madre e suo fratello nel programma.

Ci saranno sei episodi e ovviamente ci siamo io e mio papà nello show, ma avremo anche un episodio in cui verrà la mia mamma e ci darà le sue canzoni, e poi ne vorrei un altro in cui ci fosse anche mio fratello Finneas con le sue canzoni.

Apple ha annunciato che la musica presente nello show “coprirà decenni e generi, dal popolare e noto, al raro e oscuro“, con playlist disponibili anche per lo streaming. Prima di pubblicare il suo primo album e diventare una superstar lo scorso anno, Eilish aveva uno spettacolo tutto suo su Apple Music nel 2018, chiamato “Groupies Have Feelings Too“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music