I mockup dei nuovi iPhone 12 a confronto

Macotakara ha messo le mani su alcuni mockup dei prossimi iPhone 12 e li ha mostrati in video.

Macotakara ha da poco pubblicato un nuovo video che mette a confronto i mockup relativi ai prossimi iPhone 12, dandoci la possibilità di capire le differenze in termini di dimensioni tra i tre modelli.

Non è ancora chiaro quanto siano fedeli questi mockup, ma almeno riescono a fornirci un discreto confronto sulle dimensioni dei vari iPhone. Ovviamente prendete tutto quello che segue con le pinze, visto che non vi è nessuna certezza che questi mockup siano stati realizzati sulla base di schemi CAD trapelati o su qualcosa di più “ufficiale”.

Al momento, sappiamo quasi con certezza che la line-up di iPhone 12 sarà composta da un iPhone OLED da 5,4 pollici, due modelli OLED da 6,1 pollici con diverse specifiche nel reparto fotografico e un modello OLED da 6,7 ​​pollici.

Macotakara ha misurato i mockup in questione, ma le dimensioni non si allineano completamente alle ultime indiscrezioni. I mockup mostrati da Macotakara presentano rispettivamente uno schermo da 5,3/5,4 pollici, uno schermo da 5,9 pollici (invece che da 6,1 pollici) e un modello da 6,4 pollici (invece che da 6,7 pollici).

Per quanto riguarda il primo modello, quello più piccolo e anche definito da qualche fonte come iPhone 12 mini, le dimensioni corrispondono, tanto che la misura di soli 133 millimetri di altezza lo rende addirittura più compatto rispetto all’attuale iPhone 8, che misura 138 millimetri.

Passando al modello centrale, troviamo una piccola differenza in termini dimensionali, che potremmo anche definire trascurabile, vista la natura dei mockup, mentre sull’ultimo modello, che dovrebbe essere l’iPhone 12 Max,  le dimensioni del mockup sono assolutamente errate rispetto ai rumor.

Per quanto riguarda il design, sia nella parte frontale che in quella posteriore non dovrebbero esserci grandissime novità, ad eccezione del frame laterale che dovrebbe essere molto simile a quello adottato su iPad Pro e che è ben riprodotto in questi mockup.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News