iPhone 11 Pro Max, ecco il nostro DROP TEST! – VIDEO

“Gli iPhone 11 Pro sono i più resistenti della storia!” dice Apple, ma noi abbiamo bisogno di conferme. Scopriamo insieme quanto è resistente il nuovo iPhone 11 Pro Max nel nostro Drop Test realizzato in collaborazione con MyPhoneRepair.

Durante la presentazione, Apple ha osannato le qualità dei nuovi vetri montati sulla gamma iPhone 11: per il Pro Max di questo drop test la finitura posteriore è opaca, molto piacevole al tatto e meno scivolosa di quella lucida. Ancora una volta ci troviamo quindi ad un miglioramento considerevole dalla resistenza dei nuovi iPhone e, vi anticipiamo, metterli alla prova è stato davvero complesso. Il nostro test ha confermato questo dato e ci ha quindi permesso di incoronare iPhone 11 Pro Max come il dispositivo più resistente mai sottoposto ai nostri drop test.

Quanto si è divertito il nostro Andrea?  Sta a voi scoprilo nel nostro video drop test!

Vi lasciamo con una gallery (che a qualcuno di voi non piacerà) dell’iPhone dopo aver subito le angherie subite dall’iPhone.

  

Che ne pensate della resistenza di questo nuovo iPhone? Fatecelo sapere nei commenti!

Ringraziamo nuovamente MyPhoneRepair, azienda specializzata nella riparazione dei dispositivi Apple e nella vendita di dispositivi ricondizionati, per aver reso possibile questo drop test. Il 2 ottobre alle ore 20.00 inaugurerà la nuova sede di Bari in Via Melo 134: ci sarà un ampio buffet accompagnato dal dj set di Roby Ranieri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News