Eve Systems annuncia nuovi dispositivi HomeKit | IFA 2019

Eve Systems ha presentato diversi nuovi accessori per gli utenti HomeKit tra cui i nuovi Eve Light, Eve Thermo, Eve Water Guard e la disponibilità di Eve Extend.

Eve Systems

Eve Extend

L’Eve Extend, già annunciato alcuni mesi fa, è ora disponibile per gli utenti. Eve Extend permette di estendere la gamma dei prodotti Bluetooth Eve, consentendo loro di connettersi al Wi-Fi. È possibile collegare a ciascun Extend fino a otto dispositivi Eve e gli Extender aggiuntivi possono essere configurati per diverse parti della casa.

Eve Extend è già disponibile su Amazon al prezzo di 49,95€.

Eve Light Switch

Arriva anche una nuova versione di Eve Light Switch, che ora si adatta alle prese europee. Il prodotto verrà lanciato in Germania, Austria, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Eve Light Switch consente di controllare le luci integrate e di passare a Siri e HomeKit senza bisogno di prese intelligenti o lampadine intelligenti e spesso può essere più economico per ambienti con più luci integrate come soggiorni, cucine o camere da letto. Le spedizioni partiranno dal 1 ottobre.

Eve Thermo

In arrivo anche una nuova versione di Eve Thermo in vista della stagione invernale che include un display migliore, feedback per i controlli touch e un motore più silenzioso. Sarà disponibile dal 16 settembre.

Eve Water Guard

Terminiamo con Eve Water Guard, strumento utile che avvisa immediatamente l’utente di eventuali perdite d’acqua sia emettendo un avviso sonoro, sia segnalandolo su iPhone o Apple Watch. Ha un cavo di rilevamento abbastanbza lungo che può anche essere steso per coprire più zone.

Eve Water Guard verrà spedito dal prossimo gennaio 2020.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News