iPhone 11 potrebbe essere rilasciato il 20 settembre

Ormai manca poco più di un mese dall’annuncio e dal rilascio dei prossimi iPhone 11. Il presidente di SoftBank Ken Miyauchi ha offerto un suggerimento su quando potremmo aspettarci il rilascio dei prossimi iPhone da parte di Apple.

iPhone 11

Come dettagliato da Macotakara, Miyauchi è stato contattato per sapere come Softbank prevede di rendere conto dell’uscita di iPhone a settembre, con la nuova legge che entrerà in vigore il 1° ottobre in Giappone, che richiederà ai gestori di separare i piani dati e i dispositivi.

Onestamente, mi chiedo cosa dovrei fare per 10 giorni. No, non dovrei dirlo. Ad ogni modo, non so quando verrà rilasciato il nuovo iPhone. Tuttavia, quasi 10 giorni dopo il suo rilascio, entrerà in vigore la nuova legge.

LEGGI ANCHE: Un concept fantasioso immagina un iPhone 11 con display curvo

Questa sequenza temporale,che Miyauchi probabilmente non avrebbe dovuto condividere pubblicamente, suggerirebbe che l’uscita di iPhone 11 sia prevista per il prossimo 20 settembre. Apple tiene generalmente l’evento iPhone il secondo martedì o mercoledì di settembre, quindi tecnicamente tra il 10 e l’11 settembre. I preordini di iPhone iniziano generalmente il venerdì successivo all’evento, ovvero venerdì 13 settembre. I primi preordini probabilmente arriveranno quindi ai clienti il ​​venerdì successivo, 20 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News