Gli auricolari Redmi AirDots in super offerta a 16 euro!

L'offerta di Gearbest su Redmi AirDots, gli auricolari in-ear con Bluetooth 5.0.

Tornano le offerte su Gearbest! Siete curiosi di provare tutta la praticità di un paio di auricolari wireless ma gli AirPods di Apple sono oltre il vostro budget? Ebbene solo per oggi su Gearbest trovate in offerta lampo i fantastici Xiaomi Redmi AirDots ad un prezzo davvero super interessante.

Xiaomi AirDots

Tutte le offerte di Gearbest sono disponibili nella pagina dedicata:

Tutte le offerte di oggi

 

Piccoli e decisamente compatti gli Xiaomi Redmi AirDots sono un paio di auricolari decisamente interessanti in grado di offrire una qualità audio più che soddisfacente ad un prezzo interessante. Gli auricolari hanno una conformazione in-ear e sono dotati di un pratico case in grado di ricaricarli come ormai tutti i prodotti simili sul mercato, che consente a questi auricolari di raggiungere le 12 ore di autonomia totali. Bluetooth 5.0 e ovviamente la possibilità di richiamare l’assistente vocale del proprio dispositivo.

Solo per oggi li trovate in super offerta lampo su Gearbest all’incredibile prezzo di soli 16,51 euro, un prezzo decisamente invitante vista la buona qualità offerta da questi auricolari. Per acquistarli non dovete fare altro che utilizzare il nostro link!

Acquista Redmi AirDots

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale degli auricolari è quello visualizzato su Gearbest al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News