Un uomo di Huntington Beach, in California, ha recuperato il suo Apple Watch che aveva perso sei mesi fa mentre faceva surf nell’Oceano Pacifico. Ed é ancora funzionante.

Robert Bainter ha raccontato a KTLA di aver sempre utilizzato il suo Apple Watch, soprattutto mentre faceva surf per capire a che velocità stava andando. Un giorno, però, mentre stava cavalcando una grande onda ha perso il suo smartwatch nell’oceano.
Dopo aver passato circa un’ora a cercare il suo Apple Watch, ha utilizzato la funzione Trova il mio iPhone per attivare la modalità smarrito, ma l’orologio è rimasto disperso per sei mesi, fino a quando un giorno non ha ricevuto una chiamata da un uomo che lo aveva trovato a 3 miglia a nord da dove lo aveva perso e che aveva recuperato le informazioni di contatto di Bainter proprio dallo smartwatch.
Con grande sorpresa dell’uomo, l’Apple Watch era ancora perfettamente funzionante e l’unico problema era la leggera “foschia” presente sul display, probabilmente causata dall’azione della acqua salata.