Surfista recupera il suo Apple Watch funzionante dopo averlo perso nell’oceano

Un uomo di Huntington Beach, in California, ha recuperato il suo Apple Watch che aveva perso sei mesi fa mentre faceva surf nell’Oceano Pacifico. Ed é ancora funzionante.

Apple Watch

Robert Bainter ha raccontato a KTLA di aver sempre utilizzato il suo Apple Watch, soprattutto mentre faceva surf per capire a che velocità stava andando.  Un giorno, però, mentre  stava cavalcando una grande onda ha perso il suo smartwatch nell’oceano.

Dopo aver passato circa un’ora a cercare il suo Apple Watch, ha utilizzato la funzione Trova il mio iPhone per attivare la modalità smarrito, ma l’orologio è rimasto disperso per sei mesi, fino a quando un giorno non ha ricevuto una chiamata da un uomo che lo aveva trovato a 3 miglia a nord da dove lo aveva perso e che aveva recuperato le informazioni di contatto di Bainter proprio dallo smartwatch.

Con grande sorpresa dell’uomo, l’Apple Watch era ancora perfettamente funzionante e l’unico problema era la leggera “foschia” presente sul display, probabilmente causata dall’azione della acqua salata.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi