Foto scattata con iPhone 6 vince il concorso fotografico Columbia Gorge

Le foto realizzate con un iPhone hanno vinto parecchi concorsi fotografici in passato, ma recentemente a vincerne uno è stata una foto scattata con un iPhone 6, che ha ormai alle spalle diversi anni di onorato servizio.

Friends of the Columbia Gorge, un’organizzazione no profit con sede a Portland, ha annunciato questa settimana i vincitori del suo quarto concorso fotografico annuale. La competizione ha incoraggiato le persone a inviare foto che rientravano nelle seguenti categorie: cultura, panorami, fauna selvatica, fiori selvatici e giovani fotografi.

La fotografia vincitrice è stata scattata da Colleen Wright dal Lago Oswego in Oregon. L’immagine è stata scattata il 3 settembre 2018 utilizzando un iPhone 6. Lo scatto è stato realizzato sul percorso Nick Eaton Ridge, che si trovava nell’area di Eagle Creek bruciata dall’incendio del 2017.

L’immagine è descritta come raffigurante “la luce del sole che filtra tra gli alberi e la nebbia mattutina“. I giudici hanno elogiato l’immagine per la sua illuminazione e il suo “umore”, affermando anche che “riassume la capacità di recupero della natura in generale e della gola in particolare“.

Potete guardare tutte le immagini vincenti da qui. L’iPhone 6 è stato originariamente rilasciato nel 2014, ben cinque anni fa, il che lo rende datato rispetto agli standard odierni, ma la fotocamera sembra reggere ancora molto bene.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News