AirPods 2 svelate durante l’evento Apple?

Apple ha mostrato, volutamente, le nuove cuffie AirPods 2 durante l’evento mediatico di presentazione dei nuovi iPhone? E’ questo ciò che sembrerebbe, stando ad una fantasiosa – ma attenta – interpretazione di uno dei video introduttivi del Keynote.

All’inizio della presentazione, prima ancora che Tim Cook salisse sul palco, è stato mostrato un video introduttivo molto simpatico che ha visto protagonista una giovane ragazza con una valigetta da trasportare in sicurezza fino al palco.

La scenetta è stata molto simpatica e ha mostrato quindi grande parte dell’Apple Park durante l’affannoso e pieno di ostacoli percorso della ragazza. Alla fine del video, si è scoperto che nella valigetta non c’erano gli iPhone nuovi ma solo il telecomando che avrebbe usato Tim Cook per il Keynote.

Durante il video però, la ragazza ha usato le AirPods, sfruttando il comando Hey Siri, ma senza toccare le cuffie quindi in molti hanno pensato ad una nuova versione delle famose cuffie con questa funzionalità dedicata. Certo, potrebbe anche trattarsi di una nuova funzionalità software legata ad un futuro aggiornamento ma l’idea delle AirPods 2 stuzzica la fantasia.

Sicuramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo ma è difficile fare previsioni, anche considerando l’incognita della ricarica wireless e di AirPower, il grande assente da troppo tempo.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi