Evernote 8.12, ecco tutte le novità

Importante aggiornamento per l’app Evernote che, tra le tante novità, consente ora di registrare note vocali tramite cuffie Bluetooth (AirPods comprese).

Evernote consente agli utenti di annotare e salvare qualsiasi cosa venga loro in mente con la possibilità di sincronizzarla attraverso tutti i propri dispositivi,  e proprio per questo viene considerata da molti un’ottima app per migliorare al propria produttività. Evernote consentirà di prendere appunti, scattare e salvare fotografie, creare liste di cose da fare e registrare addirittura dei promemoria che potremo consultare direttamente da casa, in mobilità e da qualsiasi dispositivo.

Nella versione 8.12:

  • Se le cuffie Bluetooth collegate all’iPhone sono anche provviste di microfono, ora puoi utilizzarle per registrare audio in Evernote.
  • Per i clienti Premium e Business è stata ripristinata la funzionalità Contesto
  • Migliorata la vista dell’elenco di note, così sai sempre dove ti trovi e che data è. Mese e anno restano bloccati in cima mentre sfogli le note, per una maggiore praticità. Se invece utilizzi la barra di scorrimento, viene visualizzato automaticamente un riquadro per passare agilmente da mese a mese.
  • Ripulito il menu di condivisione per rendere più semplice condividere note e creare link affinché altri possano visualizzarle.
  • Risolti diversi bug.

Evernote è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti