CarPlay arriva anche sul nuovo SUV Acura MDX Sport Hybrid

Il sistema di infotelematica di Apple, CarPlay, si espande su sempre più vetture. Il nuovo Acura MDX Sport Hybrid è il più recente SUV a supportarlo.

Quando parliamo di Acura parliamo di Honda, quindi di una casa giapponese molto all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia. Ed ecco che in un discorso del genere non poteva mancare il supporto ad Apple CarPlay per l’ultimo arrivato in casa Acura, il SUV Acura MDX Sport Hybrid.

Questo SUV è concepito per il mercato americano e molto difficilmente la vedremo in Europa e in Italia, forse qualche esemplare con targa estera o qualche modello importato. L’importante però non è conoscere il listino della vettura o le sue caratteristiche – siamo su iPhoneItalia dopotutto – ma notare che il sistema di Apple è integrato sempre in più vetture.

Il nuovo SUV della casa di Minato sarà in vendita da domani nei mercati selezionati e offrirà un display d’infotelematica da 7 pollici (touch screen capacitivo) con il supporto a CarPlay e ad Android Auto.

Ricordiamo che qualche giorno fa la popolare app di messaggistica istantanea WhatsApp si è aggiornata per supportare pienamente CarPlay.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News