Ecco lo sfondo iFixit che mostra l’interno dell’iPhone X!

Lo sfondo dell'interno di iPhone X è disponibile al download per tutti.

iFixit regala a tutti gli utenti lo sfondo che mostra l’interno dell’iPhone X. Con il nuovo design edge-to-edge, il risultato è davvero affascinante.

sfondo iPhone x

Ottime notizie: è ora disponibile uno degli sfondi più particolari dedicato al nuovo smartphone di Apple, l’iPhone X presentato da poco. Questo wallpaper è stato realizzato fotografando in alta risoluzione l’interno di un iPhone X. Si notano gran parte dei componenti, dalla batteria ai vari chip. Con il display edge-to-edge sembra davvero di avere tra le mani un iPhone privo di pannello anteriore. L’effetto è sicuramente molto coinvolgente e piacevole, sia per gli appassionati che per gli utenti alle prime armi, sebbene faccia chiaramente più appeal a tutti i fan di Apple.

Inoltre, iFixit ha rilasciato anche uno sfondo di iPhone X che mostra l’interno dello smartphone ai raggi X. Da quest’immagine è facile vedere il sistema dedicato alla ricarica wireless presente sul retro, sotto la batteria:

sfondo iPhone x

 

I due wallpaper per iPhone X possono essere scaricati gratuitamente da questo link e impostati sui vostri iPhone così da avere a disposizione una “radiografia” del vostro smartphone. Sono sicuramente una soluzione indimenticabile che potrebbe accompagnare i device di Cupertino per mesi e mesi senza stancare l’occhio dell’utente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News