Bear, un’applicazione per gestire al meglio le tue note

Bear è un’applicazione sviluppata per aiutare chiunque a gestire al meglio le proprie idee in un pratico sistema di note.

bear_iphone

VEDI SU APP STORE

Nonostante i dispositivi iOS siano dotati dell’applicazione nativa Note, Bear è un’applicazione che vuole offrire una valida alternativa per gestire al meglio e con facilità le tue note e i tuoi pensieri.

L’app permette di collegare tra loro due note per strutturare al meglio il lavoro, sfruttando gli hashtag per organizzarle e conservarle in un formato testuale. Bear è stata pensata per qualsiasi tipo di contenuto testuale: da note veloci a porzioni di codice, fino a testi più lungi e complessi. La modalità Focus permetterà di concentrarsi facilmente e l’app supporta la formattazione Markdown, ma non solo: Bear permette anche di aggiungere todo all’interno delle note.

L’applicazione base è completamente gratuita, ma abbonandosi alla versione Pro sarà possibile ottenere funzionalità aggiunte come alcune tipologie di export e la sincronizzazione dell’applicazione tra diversi dispositivi in nostro possesso. In questo modo potremo avere accesso alle nostre note e ai todo da qualsiasi dispositivo senza doverci preoccupare di dover aggiornare anche le vecchie versioni delle note.

Ecco di seguito alcune delle principali funzionalità di Bear: 

  • Evidenziazione della sintassi per rendere la scrittura più veloce
  • Supporto per file e immagini nel testo
  • Editor Markup avanzato con supporto per oltre 20 linguaggi di programmazione
  • Possibilità di aggiungere todo a una nota
  • Diverse alternative di export, tra cui HTML, PDF, DOCX, MD, RTF, JPG e altro
  • Sincronizzazione veloce e immediata tra tutti i tuoi dispositivi

Bear è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store