ARTICOLO SPONSORIZZATO – Si è tenuta ieri, giovedì 16 giugno a partire dalle ore 20.00, la serata inaugurale del nuovissimo centro di assistenza iPhoneRepair a Bari in via Pavoncelli 156 alla presenza del Presidente del Municipio 2 del Comune di Bari, Andrea Dammacco, delle telecamere di Telenorba e del mitico giornalista sportivo Michele Salomone.
In occasione dell’evento, Andrea Cervone, Claudio Sardaro e Francesco Siciliani di iPhoneItalia hanno dato al pubblico la possibilità di testare in anteprima assoluta per iPhoneRepair il nuovissimo sistema operativo iOS 10 per iPhone ed iPad.
Questo secondo centro assistenza, dopo quello aperto nel 2012 in via Paolo Lembo 26 rappresenta per i suoi fondatori, Daniele Mastropasqua e Luca Melcarne, la conferma della loro mission: la velocità nella consegna dei dispositivi.
Gli obiettivi che si sono posti sono indubbiamente l’ampliamento del bacino di utenza, ma anche l’investimento nelle attrezzature che diventano sempre più sofisticate e permettono loro di ottenere una maggiore ottimizzazione dei tempi e soprattutto creare forza lavoro specializzata. Il tutto con l’impegno di offrire ai clienti assistenza di altissimo livello, riparazione ed assistenza software su dispositivi Apple, a prezzi concorrenziali e con l’utilizzo di pezzi di ricambio garantiti per almeno sei mesi – in un’ora! – insieme al rimborso totale nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto.
Quella di ieri è stata una grande festa: dopo il taglio del nastro da parte del Presidente Dammacco, la serata è stata accompagnata dal sound del noto DJ Nicola Di Venere e dalla diretta tramite la pagina Facebook.
L’entusiasmo di Daniele è Luca è stato travolgente e sarà questo stesso entusiasmo che li porterà, nel prossimo futuro, ad aprire un ulteriore centro iPhoneRepair a Genova.
Ad maiora!