Doppia fotocamera e smart connector solo su iPhone 7 Plus?

Una nuova serie di immagini dei presunti iPhone 7 e iPhone 7 Plus sembrano confermare che solo il modello da 5.5 pollici integrerà la doppia fotocamera e lo smart connector.

16849-13912-iPhone-7-WATERMARKED-l

Le immagini mostrano i disegni industriali dei due iPhone che Apple dovrebbe lanciare in autunno. L’aspetto è molto simile all’iPhone 6s, ma il modello più grande integra due novità: la doppia fotocamera e lo smart connector. Della doppia fotocamera si era già parlato in passato, ma lo smart connector sembrava essere una novità comune ai due modelli. Invece, Apple sembra propensa ad integrare questo connettore solo sul Plus, differenziandolo ancora di più dal fratello più piccolo. Lo smart connector potrebbe essere utilizzato per collegare accessori particolari, come una tastiera o una cover con funzioni avanzate.

Secondo la KGI, proprio per gestire queste due novità, l’iPhone 7 Plus integrerà 3GB di RAM, contro i 2GB dell’iPhone 7. La doppia fotocamera dovrebbe essere fornita da Sony e da LG e dovrebbe integrare anche uno zoom ottico.

Dalle due immagini arriva anche la conferma dell’assenza del connettore jack audio da 3.5mm, mentre la fotocamera sembra essere ancora sporgente (al contrario di quanto visto recentemente in altre foto). Insomma, una cosa è certa: su questo iPhone 7 regna ancora molta confusione, segno che Apple sta probabilmente nascondendo bene qualcosa…

[via]

Offerte Amazon di oggi