Apple regala “Union”, ottima app fotoritocco per iPhone e iPad

Dopo “Afterlight“, applicazione che era possibile scaricare gratuitamente grazie all’app ufficiale Apple Store, disponibile sia per iPhone che per iPad, tutti gli utenti interessati possono ora scaricare gratuitamente un nuovo regalo offerto da Apple: “Union – Combine, Blend, and Edit Photos”, ottima per tutti coloro che desiderano modificare le proprie foto su iDevice. Scopriamo insieme come averla gratis!

Schermata 2015-12-31 alle 10.56.36

Prima di lasciare alle spalle il 2015, Apple vuole deliziare i propri utenti regalando l’ottimo applicativo Union – Combine, Blend, and Edit Photos. Come per le altre applicazione realizzate da Pixite LLC, anche Union è in grado di modificare le vostre immagini in modo alternativo rispetto ai classici software che aggiungono semplicemente filtri ed effetti speciali. Qui si tratta di un vero e proprio elaboratore di fotografie che, grazie ad un po’ di fantasia, ci permetterà di creare fantastiche immagini. Come ci suggerisce anche il nome dell’app, Union consente di selezionare, estrapolare ed unire più immagini, permettendoci di ottenere effetti straordinari. Un ottimo tool che consigliamo sia agli hobby designer, che ai professionisti. Pochi e semplici passi per ottenere grandi risultati.

Per avere Union – Combine, Blend, and Edit Photos in modo del tutto gratuito, non dovete fare altro che accedere all’app Apple Store direttamente dal vostro iDevice, visitare la sezione “Primo Piano”, scorrere in basso la schermata fino al piccolo “bannerino” riguardante l’app Union. Cliccateci sopra e seguite i brevi passi successivi. In men che non si dica avrete scaricato gratuitamente l’applicativo, solitamente reperibile su App Store al prezzo di 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News