“Aggiornamenti di iOS, WatchOS e MacOS X in diretta per voi!” – iPhoneItalia Podcast #84

Si è appena conclusa una settimana ricca di eventi: abbiamo finalmente potuto aggiornare tutti i dispositivi della line up Apple alle rispettive versioni, fino a qualche giorno fa in beta, dei vari sistemi operativi. Seguiteci per scoprire tutti gli altri argomenti trattati in questo episodio!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Si è appena conclusa la settimana che ha visto finalmente il rilascio definitivo di iOS 9.2, MacOS X 10.11.2, WatchOS 2.1 e tvOS 9.1 e, in questo episodio, abbiamo aggiornato in diretta alcuni dei nostri dispositivi. Apple ha inoltre rilasciato il tanto discusso Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s suscitando non poche polemiche: ecco il nostro punto di vista. Per scoprire il resto degli argomenti trattati in questo episodio non vi resta che seguirci!

Fateci sapere cosa ne pensate degli argomenti trattati in questa puntata e fateci sapere se vi piacerebbe che parlassimo di un argomento specifico direttamente da voi consigliato!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast