SPL-T: un nuovo puzzle game dalla grafica minimale

Con” SPL-T” si aggiunge su App Store un nuovo ed interessante puzzle game graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Gli stessi autori Simogo AB ammettono che graficamente non è un granché, ma assicurano che si tratta di un gioco davvero interessante.

SPL-T iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Come riportato dagli stessi autori, SPL-T è davvero un puzzle game molto interessante. Realizzato con una grafica a dir poco minimale, il gioco consiste nel dividere le varie schermate proposte in rettangoli sempre più piccoli ottenendo, così, punteggi sempre più alti. I rettangoli correttamente selezionati scompariranno dal display e varranno sostituiti da nuovi, indicati in anteprima nell’apposita schermata dedicata. Comunque, non preoccupatevi; un esaustivo tutorial verrà proposto all’inizio del game.

Peccato non sia stato ancora implementato il Game Center di Apple sui cui poter caricare i nostri migliori punteggi e, magari, competere con altri giocatori online per scalare le classifiche mondiali. Avrebbe sicuramente dato maggior interesse agonistico. Il gioco risulta a pagamento e non sembrano essere presenti ulteriori sezioni “in-app” o banner pubblicitari. I primi feedback rilasciati su App Store lasciano presagire ad un gioco ben fatto. Ideale per coloro che amano i puzzle game abbastanza tosti.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store