“Implosion – Nerver Lose Hope”: dopo tanto attendere, ora finalmente disponibile su App Store

Tra le prime e nuove uscite di questa settimana, figura l’attesissimo titolo “Implosion – Nerver Lose Hope”, realizzato dagli autori Rayark Inc. e con la partecipazione di John Kurlander, vincitore di un Grammy per il mixage della colonna sonora de “Il Signore degli Anelli”.

Implosion iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le nuove release di questa settimana figura l’attesissimo titolo Implosion – Nerver Lose Hope. Per quanto riguarda il download sono necessari ben 1.31 GB, secondo quanto riportato su App Store, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

Dopo circa un anno e mezzo dall’annuncio ufficiale, giunge finalmente su App Store uno dei titoli più attesi del 2015. Stiamo parlando di Implosion – Nerver Lose Hope, nuovo gioco disponibile fin da subito e graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Sono passati ormai 20 anni da quando la terre dovette arrendersi ai numerosi attacchi nemici. La razza umana è stata devastata e solo in pochissimi sono riusciti a mettersi in salvo. Ma anche oggi, come allora, una nuova minaccia incombe sugli abitanti della terra. E’ arrivato il momento di impugnare le armi e combattere!

Implosion iPhone pic1

Sconfiggi l’invasione nemica aliena conosciuta con il nome di XADA. Vestirai una particolare armature in grado di donarti abilità e poteri straordinari, una potenza di fuoco mai vista prima. Tante armi a tua disposizione, potenziamenti, arsenali e tanto altro ancora.

Gli autori Rayark Inc. hanno voluto realizzare un gioco in grado di soddisfare le esigenze dei videogamers più accaniti, rendendo questo nuovo titolo un must per tutti gli amanti del genere. L’interfaccia grafica è stata curata nei minimi particolari, l’esperienza di gioco ed il gameplay sono semplici ed intuitivi. Il tutto accompagnato da origini soundtrack mixati da John Kurlander, illustre personaggio che ha partecipato alla realizzazione del colossal “Il Signore degli Anelli”.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 9,99 €!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store