ZigZag: un gioco difficile ma avvincente!

In questo articolo vi parliamo di ZigZag, gioco divertente ma incredibilmente difficile.

zigzag_iphone

VEDI SU APP STORE

ZigZag è un gioco che nel corso delle ultime settimane ha riscosso un discreto successo, cavalcando l’onda dei cosiddetti high score game, ovvero giochi caratterizzati da una difficoltà estrema che mettono a dura prova le abilità dell’utente, spingendolo così a giocare ripetutamente nel tentativo di diventare sempre più bravo e ottenere punteggi sempre più alti.

Questa “moda” è stata scatenata principalmente dal fenomeno che è stato Flappy Bird, gioco che in pochissimo tempo ha attirato l’attenzione di milioni di giocatori in tutto il mondo, ottenendo così una fama senza precedenti. Questo ha spinto molte software house a ispirarsi ad esso, sviluppando e rilasciando giochi che potessero offrire un livello di difficoltà e di coinvolgimento simile.

Nel gioco in questione, ZigZag, l’obiettivo è pressoché lo stesso ed infatti non è richiesta una dettagliata spiegazione del titolo. Dovremo infatti cercare di arrivare più lontano possibile facendo cambiare ripetutamente direzione ad una piccola pallina, evitando in tutti i modi che questa possa cadere dalla superficie e quindi interrompere la partita.

Sostanzialmente in ZigZag non potremo far altro che far andare la pallina verso destra o sinistra, senza alcuna possibilità di fermarla una volta avviata la corsa. Il gioco è molto divertente e altrettanto difficile, ma sicuramente in molti apprezzeranno questo livello di difficoltà.

ZigZag è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store