Mecha Titans propone combattimenti tattici a portata di tap

Mecha Titans è un nuovo avvincente gioco di Bulkypix in cui potremo creare la nostra squadra di robot e affrontare numerose battaglie strategiche.

mechatitans_iphone

VEDI SU APP STORE

In questo articolo vi parliamo di Mecha Titans, un nuovo divertente gioco per iPhone e iPad rilasciato da Bulkypix, uno dei publisher più attivi dal punto di vista della quantità di giochi rilasciato su App Store. In questo caso si tratta di un gioco di ruolo spaziale con combattimenti tattici in cui avremo la possibilità di creare la nostra squadra personale di robot da far combattere nell’arena contro temibili avversari che tenteranno in tutti i modo di annientarci.

L’umanità è scomparsa ma dietro di sé ha lasciato robot umaniformi. La Corporazione vuole sottomettere tutti gli individui alla sua volontà, mentre l’Unione dei Ribelli aspira alla libertà per tutti. La situazione si fa sempre più difficile a causa del virus Dominatore: deve essere eliminato.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

In Mecha Titans, quindi, dovremo creare una squadra con dei Mecha, ovvero dei robot caratterizzati da abilità (passive e attive) uniche, da sfruttare strategicamente in battaglia nel tentativo di sconfiggere i nostri avversari. Il titolo include oltre 50 personaggi e abilità distruttive da usare sul campo di battaglia contro centinaia di robot unici.

La grafica è molto ben realizzata e il gameplay piuttosto intuitivo. Per certi versi, Mecha Titans di Bulkypix ricorda molto da vicino il gioco Marvel: Avenger Alliance, inizialmente pubblicato su Facebook. Le modalità di gioco sono pressoché identiche, come anche le fasi di combattimento. Si tratta comunque di un’ottima alternativa per gli appassionati di questo genere.

Mecha Titans è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store