“Contract Killer: Sniper” – diventa un killer spietato nel nuovo gioco Glu Games

Giunge finalmente anche su App Store Italia la nuova applicazione “Contract Killer: Sniper” , gioco realizzato dagli sviluppatori di Glu Games Inc.. Disponibile gratuitamente per tutti sotto forma di free to play. L’app risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Vesti i panni di un killer professionista ed avventurati in pericolosissime missioni in cui dovrai sorvegliare ed eliminare i tuoi nemici. All’interno dell’articolo troverai anche i video trailer ufficiale pubblicato su YouTube.

Contract Killer- Sniper iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche ora risulta finalmente disponibile anche su App Store Italia in nuovissimo ed attesissimo gioco intitolato Contract Killer: Sniper, realizzato dagli autori di Glu Games Inc.. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede 95.9 MB, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Contract Killer: Sniper è il nuovo titolo che incollerà sugli schermi di iPhone e iPad tutti gli amanti del genere. Rilasciato sotto forma di F2P, ovvero gratuitamente per tutti ma con la presenza di un’apposita sezione in cui poter effettuare acquisti, vestirai i panni di un ex soldato e lavorerai sotto copertura per un’agenzia militare segreta. Affronterai pericolose missioni e come un vero professionista dovrai sorvegliare i tuoi avversari e colpire al momento opportuno. Già dalle prime missioni, relativamente semplici ed utili per apprendere al meglio i comandi di gioco, verrai subito equipaggiato con una potente arma. Andrai a “caccia” di avversari da eliminare. L’agenzia di proporrà svariati contratti che dovrai portare a termine: scegli tu se distruggere intere basi o eliminare soltanto il bersaglio principale. L’unica regola vigente è onorare il contratto stipulato con l’agenzia.

Contract Killer- Sniper iPhone pic1

Non solo missioni in cui mettere alla prova le tue abilità di cecchino, ma anche scontri diretti. Spesso ti ritroverai a dover esplorare ambienti di gioco avverse, pieni di trappole e pericoli. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi, basati principalmente sul touch tramite appositi tasti virtuali mostrati a video. Trova una postazione sicura per nasconderti, cerca di avere una buona visuale sui tuoi nemici, prendi la mira e spara. Ogni missione compiuta con successo, ti permetterà di guadagnare oro virtuale per l’acquisto di ulteriori potenziamenti, da effettuare nell’apposita sezione. Molte missioni disponibili, ma tutta abbastanza corte. Un gioco che tutti gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire.

  • OSSERVA E COLPISCI
    Prendi parte a più di 100 missioni e campagne! Sorveglia i tuoi nemici da lontano per poi eliminarli con colpi ben assestati, assalta frontalmente le loro basi o infiltrati furtivamente mantenendo nascosta la tua vera identità.
  • PERSONALIZZA LE TUE ARMI
    Potenzia le tue armi e rinforza le difese della tua base per proteggere le tue risorse. Fai scorta di fucili di precisione, fucili d’assalto, armi pesanti, pistole Tesla, lanciarazzi, pugnali da lancio, kit medici, armature e molto altro ancora.
  • GIRA IL MONDO
    Spostati segretamente da un luogo all’altro per accettare contratti sempre più rilevanti: riuscirai a diventare il più abile e temuto killer al mondo?

Di seguito il breve trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store