Pico Rally: riuscirai a superare tutti gli avversari per essere il migliore?

Su App Store è arrivato Pico Rally, un nuovo divertente racing game per iPhone e iPad in cui dovremo dimostrare di essere i migliori in gara.

picorally

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli amanti dei giochi retro e dei racing game intuitivi ma al contempo difficili, Pico Rally è un nuovo titolo da poco arrivato su App Store realizzato appositamente per i dispositivi touchscreen, permettendoci di affrontare diverse gare automobilistiche, tentando di dimostrare la nostra superiorità rispetto agli avversari che troveremo in gara.

Questo gioco di rally, infatti, proporrà diversi tracciati caratterizzati da numerose curve. Per riuscire ad arrivare primi, dovremo dosare attentamente l’acceleratore della nostra macchina da corsa, facendo attenzione a non sbandare, colpendo i guard rail e riducendo di conseguenza la nostra velocità.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Vista la grandezza ridotta delle piste, potremmo trovarci a dover buttare fuori strada gli avversari per arrivare primi, ma in questo gioco tutto è permesso! Vincendo le gare sbloccheremo nuovi tracciati e grazie al supporto al Game Center avremo l’opportunità di sfidare i nostri amici, dimostrando di essere i più veloci. Per quanto riguarda Pico Rally, i comandi sono molto intuitivi: dovremo “semplicemente” premere o meno l’acceleratore per accelerare o frenare in prossimità di una curva. In totale, Pico Rally contiene 50 tracciati e una modalità multiplayer asincrona. 

Pico Rally è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Sono presenti degli acquisti in-app, ma questi possono essere disattivati dalle impostazioni del nostro dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store