Affronta orde di nemici in Crimsonland HD per iPhone

Crimsonland HD è un avvincente shooter con visuale dall’alto, ispirato ai classici di questo genere, in cui ci troveremo ad affrontare ondate su ondate di nemici nel tentativo di sopravvivere.

crimsonland_iphone

VEDI SU APP STORE

Crimsonland HD è un nuovo avvincente shooter top-down con visuale dall’alto per iPhone e iPad. Si tratta di una versione rinnovata del gioco pubblicato inizialmente da 10tons nel 2003 per PC. In questa versione per iOS troveremo migliaia di alieni, lucertole e ragni mutanti che tenteranno di attaccarci, obbligandoci a ricorrere a tutta la nostra astuzia e concentrazione per sopravvivere.

Si tratta a tutti gli effetti di un dual-stick shooter pieno d’azione in cui è molto importante rimanere concentrati senza distrarsi, in quanto in ogni istante potremmo trovarci sommersi dagli attacchi nemici, che arriveranno senza tregua. Crimsonland HD di 10tons rappresenta un’ottima alternativa sia per i nostalgici che per gli amanti dei titoli arcade, sempre alla ricerca di una nuova sfida che possa mettere alla prova le loro abilità.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

In totale, Crimsonland HD include 60 missioni per sbloccare un grandissimo arsenale di armi e abilità, distruggendo tutti color che ci ostacoleranno, anche nella modalità Sopravvivenza. Il gioco presenta inoltre 5 modalità di gioco, con tanto di classifiche Game Center, 30 armi uniche, 55 abilità, 21 obiettivi e il supporto ai controller MFi.

Crimsonland HD è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News