Chi interpreterà Steve Jobs? Sony alla ricerca del candidato perfetto

Appresa –da tempo– la notizia che sarà Sony a realizzare il film sulla biografia ufficiale di Steve Jobs, il noto gruppo giapponese, insieme al direttore Danny Boyle, sono ora alla ricerca del potenziale candidato a cui assegnare la parte del protagonista della storia. Vari celeberrimi nomi, ma chi la spunterà?

Jobs film movie pic0

Chi vestirà i panni di Steve Jobs nel nuovo film Sony dedicato, appunto, alla biografia ufficiale del noto fondatore di Apple? E’ questa la domanda di cui tutti attendono una risposta.

Inizialmente si vociferava che il ruolo fosse adatto a Christian Bale, con regista Devid Fincher, ma entrambi le ipotesi vennero scartate quasi nell’immediato. Comparve, quindi, in scena l’illustre nome di Leonardo DiCaprio, che però sembrerebbe non intenzionato a voler avviare un nuovo lavoro in questo periodo, anche perché al momento impegnato con le riprese della nuova uscita “The Revenant”. Sony sperava di poter contare su di lui, disposta ad attendere anche la fine delle riprese del film con cui è attualmente impegnato, ma secondo le ultime voci apparse sul web, DiCaprio sarebbe intenzionato a prendersi una bella e lunga pausa dai set cinematografici. La scelta non è facile e Sony vuole trovare il meglio su piazza, tornando magari anche sui propri passi e mantenendo comunque come eventuale soluzione la possibilità di assumere Christian Bale.

Ma nella lista dei desideri, come riportato dal hollywoodreporter.com, figurano altri nomi illustri e potenziali candidati: Matt Damon, Ben Affleck (quest’ultimo improbabile dato che ha appena firmato per il thriller The Accountant) e Bradley Cooper.

Tutte scelte molto interessanti, ma al momento nulla è dato per scontato.

via – cultofmac.com

via – appadvice.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News