Cosmophony, spara a ritmo di musica

In questo articolo vi parliamo di Cosmophony, un avvincente shooter verticale a ritmo di musica.

cosmophony_iphone

VEDI SU APP STORE

Cosmophony è un nuovo gioco per iPhone e iPad pubblicato su App Store da Bento. Si tratta di uno shooter a in cui i giocatori dovranno sparare a ritmo di musica, evitando di colpire qualsiasi elemento presente sullo schermo. Ovviamente durante le nostre partite avremo a che fare con ostacoli e bersagli che, visto l’alto ritmo del movimento, ci renderanno la vita molto difficile.

Il gioco presenta una grafica molto semplice e intuitiva, ma Cosmophony, per usare le parole degli sviluppatori, è stato pensato per giocatori esigenti, sempre alla ricerca di una sfida per mettere alla prova le loro abilità. Il nostro obiettivo è superare una serie di livelli sempre più difficili, accompagnati da una colonna sonora drum and bass di DJ Salaryman.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Cosmophony garantisce 60 FPS costanti, un design sinestetico basato sulla musica e una grafica in alta definizione con video psichedelici che faranno da sfondo alla nostra corsa. La colonna sonora è stata creata appositamente per il gioco, che includerà il supporto al Game Center, ad un controller esterno e ad iCloud, per sincronizzare i nostri punteggi. Attenzione, però, perché se è vero che dovremo cercare di ottenere punteggi sempre più alti, il gioco è stato creato per i giocatori esperti.

Cosmophony è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store