iPhone 6: l’unboxing di iPhoneItalia – VIDEO

In questo video andiamo a spacchettare il nuovo iPhone 6 di Apple nella sua versione più piccola, ossia quella con schermo da 4.7 pollici. Cosa ci sarà all’interno della nuova confezione?

La confezione di iPhone 6 è molto simile a quella di iPhone 5s e di iPhone 5, sia per dimensioni che per caratteristiche, eccezion fatta per la stampa del telefono assente su quella del nuovo dispositivo. Apple ha infatti scelto di lasciare unicamente una sagoma dell’iPhone, completamente bianca, sulla parte frontale della confezione. Sui lati, invece, campeggiano il logo Apple e la scritta iPhone, mentre sul retro troviamo tutte le informazioni sul dispositivo acquistato (nel nostro caso, un iPhone 6 da 64 GB, modello argento). La scatola è ovviamente rivestita da una pellicola trasparente: se così non dovesse essere sul vostro iPhone 6, contattate immediatamente il rivenditore presso cui avete acquistato il telefono.

Sollevando – meglio se con attenzione – la copertura superiore, vedremo subito il nostro nuovo telefono. Lo solleviamo con l’apposita linguetta e lo mettiamo da parte, in attesa di controllare il contenuto della confezione. L’iPhone alloggia in una “culla” in plastica che presenta un foro per far alloggiare senza problemi la fotocamera. Per il resto, è tutto identico ad iPhone 5s. Abbiamo i classici libretti di istruzioni (leggermente rivisti per via delle modifiche hardware apportate ad iPhone 6) e la graffetta per rimuovere la Nano SIM. Scendendo ancora più in basso, troviamo le cuffie EarPods nella loro confezione, il caricatore da muro e il cavetto Lightning (purtroppo reversibile solo nella parte del Lightning, e non anche nell’USB come si vociferava).

Per l’unboxing è tutto: restate sintonizzati su iPhoneItalia per le prime prove sul campo e per la recensione completa di iPhone 6!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News