Goat Simulator, il simulatore di capra arriva anche su iPhone!

Su App Store è finalmente arrivato Goat Simulator, un avvincente gioco in cui potremo simulare di essere una capra. Il titolo, da tempo un vero e proprio cult su Steam e su altre piattaforme, arriva così anche su iPhone e iPad.

goatsimulator_iphone

VEDI SU APP STORE

Per i non addetti ai lavori, Goat Simulator è un gioco che ha fatto molto parlare di sé nel corso degli ultimi mesi, dopo aver raggiunto un ampio e inaspettato successo tra gli appassionati di videogiochi, forse grazie anche al risalto offerto da diversi youtuber molto seguiti come PewDiePie, ma non solo. Goat Simulator, infatti, è propone la simulazione di una capra, permettendoci di ottenere finalmente una risposta ad una vera e propria domanda esistenziale: com’è essere una capra?

Ecco una breve descrizione del gioco offerta dagli sviluppatori:

É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, sei una capra, e invece di fare tricks, tu distruggi roba. Quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, poiché potresti attraversarlo e mandare in crash il gioco.

Il gameplay di Goat Simulator per iOS non differisce affatto dalla versione per desktop: anche qui, infatti, l’obiettivo principale è quello di causare più distruzione possibile nei panni di una piccola ma incredibilmente distruttiva capra. In realtà non esistono limiti nel mondo del gioco, in quanto nei panni di una capra potremo arrivare pressoché ovunque e distruggere quasi qualsiasi cosa.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Goat Simulator, che fa della fisica la sua caratteristica principale, ci attribuirà dei punti in base all’entità del caos e della distruzione da noi creata. La grafica è completamente tridimensionale e rispecchia anche in questo caso la versione del gioco per computer. L’unico appunto è che, provando il gioco, abbiamo riscontrato dei rallentamenti in determinati punti del gioco, causati probabilmente anche dalla quantità di oggetti presenti sullo schermo.

Il gioco è ancora afflitto da diversi bug, come ad esempio la lingua del menu, che appare illeggibile, ma gli sviluppatori sono al lavoro per migliorare costantemente il titolo.

Goat Simulator è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store