Kunin: addestrati come un vero ninja!

In questo articolo vi parliamo di Kunin, un gioco che metterà alla prova le vostre abilità da veri ninja!

kunin_iphone

VEDI SU APP STORE

Kunin è un nuovo divertente gioco per iPhone e iPad che nel corso di pochi giorni è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissimi utenti, soprattutto quelli interessati ai giochi particolarmente difficili. In Kunin infatti vestiremo i panni di un vero e proprio ninja impegnato nel suo addestramento. Ovviamente, come dovrebbe essere per un vero ninja, ci troveremo a dover schivare centinaia di coltelli e altri oggetti appuntiti potenzialmente mortali per affinare le nostre abilità.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il funzionamento del gioco è piuttosto semplice: premendo su un lato dello schermo potremo saltare e rivolgerci a destra o a sinistra. L’obiettivo? Guardare verso i coltelli in arrivo, senza farci colpire alle spalle. Ovviamente riuscirci sarà più facile a dirsi che a farsi, in quanto nel corso del tempo il numero di coltelli volanti aumenterà sensibilmente.

Kunin è un gioco arcade rivolto soprattutto a coloro che sono interessati a mettersi costantemente alla prova, senza arrabbiarsi più di tanto nel caso di una sconfitta prematura che, credetemi, accadrà molto più frequentemente di quanto crediate.

Kunin è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store