Evento Apple del 9 settembre: molti più inviti, tanti giornalisti di moda

Come notato da Reuters, Apple ha notevolmente aumentato il numero di persone invitate all’evento di martedì 9 settembre, che sarà seguito in diretta da iPhoneItalia. Tra queste, ci sono tantissimi invitati legati direttamente al mondo della moda.

fashion

Il fatto che l’evento del 9 settembre si terrà al Flint Center di Cupertino ha consentito ad Apple di invitare molte più persone, visto che la capienza è oltre il doppio rispetto a quella della storica sede dello Yerba Buena Center. Ma tra i tanti invitati, Apple si è concentrata molto sui giornalisti del mondo della moda.

Se negli anni passati erano pochi i giornalisti non specializzati in tecnologia presenti agli eventi Apple, quest’anno ci saranno molte più persone che si dedicano anche al fashion e alla moda. La notizia fa capire che, oltre all’iPhone 6, con ogni probabilità sarà presentato anche un dispositivo indossabile: Apple vuole che se ne parli subito anche sulle riviste di moda.

Sono diversi gli editori di moda che hanno ricevuto per la prima volta un invito da parte di Apple, e in tanti sperano che la grande novità possa essere l’iWatch.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News