Duke Dashington, completa ogni stanza in 10 secondi in questo nuovo platformer

Su App Store è arrivato Duke Dashington, un nuovo interessante gioco per gli amanti dei platformer da giocare sul proprio iPhone o iPad per riempire il tempo.

dukedashington_iphone

VEDI SU APP STORE

Duke Dashingtoneccentrico platformer, è un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui accompagneremo il protagonista nell’esplorazione di antiche rovine. Il problema? Gli innumerevoli pericoli presenti all’interno delle suddette rovine, comprese trappole, piattaforme mobili e altre insidie che potranno fermarci a qualsiasi passo falso.

Il gameplay del gioco è per certi versi originale. Infatti non dovremo semplicemente saltare da una piattaforma all’altra, bensì “volare” in linea retta in una determinata direzione alla volta. Per questo dovremo fare molta attenzione al tempismo dei nostri swipe sullo schermo, vista la necessità di trovare il momento giusto per muoverci e arrivare alla fine di ciascun livello. Nulla di particolare, quindi, se non fosse che avremo un limite di tempo di 10 secondi per uscire da ogni stanza!

Duke Dashington include 4 templi da esplorare e oltre 100 stanze piene di mortali insidie che potranno arrestare la nostra corsa in qualsiasi momento. Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Duke Dashington è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store