“Almightree: The Last Dreamer”, un nuovo puzzle game in stile Zelda per iOS

Crescent Moon Games ha da poco pubblicato su App Store “Almightree: The Last Dreamer”, un nuovo puzzle game in stile Zelda per iPhone e iPad.

almightree_iphone

VEDI SU APP STORE

Zelda è forse una delle serie più famose nella storia dei videogiochi e a testimoniarlo è la sua diffusione e popolarità, mantenuta ad alti livelli anche al giorno d’oggi. Non per niente, infatti, Nintendo continua a pubblicare giochi dedicati a Link e a Zelda, forte anche dell’entusiasmo di milioni di persone in tutto il mondo.

Pur non potendo competere con Zelda, il gioco di cui vi parliamo si ispira in modo evidente al titolo di Nintendo. Si tratta di “Almightree: The Last Dreamer“, un avvincente puzzle game caratterizzato da una grafica in stile Zelda in cui dovremo correre contro il tempo per arrivare alla fine del livello e risvegliare l’Almightree prima che il mondo cada letteralmente a pezzi. Ecco di seguito una descrizione della trama offerta dal publisher:

Era un giorno radioso quando il terreno iniziò a cadere, case e torri distrutte e tutto il mondo a pezzi. Perdi tutto ciò che hai, tutti coloro che ami. La tua unica speranza è l’Almightree e i suoi semi, alberi mitici in grado di mantenere l’ordine del mondo. Ma fai attenzione nella tua avventura, in quanto potresti trovare tracce di altri. Avventurati attraverso un mondo pericoloso per risvegliare i semi dell’albero Almightree e ripristinare l’equilibrio del mondo.

Istantanea iPhone 5

Il gioco, come già accennato, si caratterizza per una grafica completamente tridimensionale che ben si sposa con il gameplay tipico dei puzzle game, permettendoci di esplorare il mondo e risvegliare l’Almightree tra i numerosi pericoli di un mondo sull’orlo della distruzione. “Almightree: The Last Dreamer” include oltre 100 puzzle all’interno di 20 livelli e 40 sfide da completare. Il gioco permetterà inoltre di modificare l’esperienza di gioco in base alle proprie abilità.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

“Almightree: The Last Dreamer” è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News