Dante’s Fall: in caduta libera verso l’infinito

“Dante’s Fall” è il nuovo titolo proposto da Gavina Games e che piacerà moltissimo a tutti gli amanti dei casual games. Concentrati e sii abile nei cambi di direzione! La velocità di reazione ha un ruolo fondamentale in questo divertente gioco, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Inoltre risulta disponibile gratuitamente su App Store.

Dante's Fall iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Sei in cerca di giochi di abilità per iPhone e/o iPad? Oggi abbiamo un’ottima segnalazione da proporti, ovvero la recente apparizione su App Store intitolata Dante’s Fall, realizzata dagli autori Gavina Games. Il divertimento è assicurato grazie anche alla piena compatibilità del Game Center di Apple. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 7.2 MB, la lingua disponibile è l’inglese e per poter essere installato necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Dante’s Fall è il nuovo gioco di abilità apparso di recente su App Store. Anche se disponibile unicamente in inglese, la lingua non ha un ruolo fondamentale ed è quindi consigliato a tutti gli amanti del genere. Lo scopo principale consiste nel pilotare il razzo denominato DANTE F411 in direzione inferno. Verrai posizionato in questo enorme cratere ed inizierai il tuo viaggio in caduta libera. Ovviamente, da bravo pilota dovrai destreggiarti in modo tale da non urtare eventuali ostacoli e cercare di raggiungere profondità sempre più lontane. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi, basati principalmente su semplici touch sul display. Toccando sul lato sinistro, il razzo si orienterà in tale direzione e viceversa toccando sulla destra. Effettivamente, valutando attentamente la modalità di gioco, oltre che un casual game possiamo catalogare Dante’s Fall nella categoria endless game. Tutto sommato, però, dobbiamo anche ammettere che si tratta di un gioco di difficoltà abbastanza elevata.

Dante's Fall iPhone pic1

Per aumentare la sopravvivenza, potrai accaparrarti elementi bonus e vari oggetti durante il percorso in caduta libera. A tal proposito, gli autori hanno voluto scegliere delle particolari modalità per monetizzare il lavoro svolto. Ad esempio, visionando un video pubblicitario di circa 15 secondi, avrai diritto, in caso di errore, di continuare dall’ultimo checkpoint raggiunto. Tale aiuto, però, non potrà essere utilizzato più volte di fila. Una modalità simile ai giochi freemium, per intenderci.

Prima di procedere con il download, vi lasciamo al seguente video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store