Godus arriva finalmente su App Store: preparati a impersonare Dio

Su App Store è stato finalmente rilasciato Godus, gioco in cui potremo impersonare Dio e aiutare a sviluppare la civiltà.

godus_iphone

VEDI SU APP STORE

Godus è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da DeNa Corp. in cui avremo la possibilità di giocare nel ruolo di Dio, governando un mondo vivo e in costante evoluzione, grazie anche ai nostri interventi divini. La grafica è uno degli elementi più interessanti di questo titolo, soprattutto per i suoi tratti stilizzati e dai contorni morbidi.

I nostri poteri nei panni di un Dio spazieranno all’interno di vari ambiti e andranno dalla possibilità di generare e raccogliere la fede dei fedeli, che ci servirà per sbloccare nuovi poteri e abilità, al plasmare il territorio per facilitare l’espansione del nostro popolo e dell’intera civiltà. Il gameplay è molto semplice, ma un tutorial ci spiegherà in modo abbastanza eloquente come fare per riuscire nel nostro intento di creare una civiltà in costante evoluzione. Potremo modellare e creare il terreno semplicemente toccandolo con un dito, mentre grazie ai nostri interventi potremo farci amare e adorare dai nostri seguaci, che potremo seguire durante la loro vita e evoluzione.

Godus ci permetterà di alimentare la crescita della civiltà mentre nasce, passando da un’età primitiva ad un’altra immensamente più avanzata, compiendo miracoli sia positivi che negativi, come ad esempio il diffondere un incendio o scagliare meteore. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

Godus è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store