In Cina si accettano già i preordini per l’iPhone 6

Apple non lancerà il nuovo iPhone fino a settembre, ma già da oggi alcuni venditori online in Cina stanno accettando i preordini per il prossimo smartphone della mela.

image56-642x409

Con email, banner e pubblicità sul web, diversi venditori online cinesi stanno incoraggiando i clienti ad effettuare già da ora i preordini per l’iPhone 6. Sulle schede di acquisto ci sono anche delle immagini (prese dai vari mockup che abbiamo visto in giro) e delle piccole descrizioni, tutte basate sui rumor più noti.

Al momento si contano più di 30 siti in Cina che offrono questa possibilità, compresi alcuni portali popolari come Taobao. Per poter effettuare il preordine, il cliente può lasciare un deposito che va dagli 80 ai 1.288 dollari.

Per tutti questi venditori, Apple lancerà sia il modello da 4,7 che quello da 5,5 pollici, entrambi entro il 20 settembre. Non mancano i prezzi “ufficiali”, che sono rispettivamente di 5.288 ¥ (pari a 851$) e 5,988 ¥ (pari a 964$). Ricordiamo che in Cina il prezzo dell’iPhone è stato sempre più alto rispetto agli Stati Uniti.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News