Apple rilascerà iOS 8 beta 3 l’8 Luglio?

Seguendo quello che dicono alcune voci, Apple sarebbe pronta a rilasciare la prossima beta di iOS 8 il giorno 8 Luglio e non prima.

ios8_previewSembra che Apple abbia deciso di rilasciare la terza beta di iOS 8 il giorno 8 Luglio (o comunque nei giorni successivi all’8 luglio). La notizia ci giunge da BGR e da iClarified che, dopo aver analizzato i tempi di rilascio delle beta precedenti e ipotizzato il prossimo rilascio della beta, hanno ottenuto da fonti molto affidabili la notizia che il prossimo rilascio non avverrà prima del giorno 8 Luglio.

Solitamente Apple rilascia le prime beta ogni due settimane circa e pian piano inizia ad allungare il processo di rilascio con intervalli di tre settimane. L'”allungamento” del rilascio delle beta solitamente coincide con il miglioramento delle prestazioni e della qualità complessiva del software e sicuramente non dispiacerebbe vedere un netto miglioramento sulla prossima beta di iOS 8.

Ricordiamo che iOS 8 sarà disponibile al pubblico in autunno (si suppone tra settembre e ottobre), che la prima beta è stata veramente difficile da gestire e che la seconda beta, nonostante molti miglioramenti, continua a non essere molto affidabile (per quanto una beta può essere affidabile). Speriamo che con la terza beta, i dispositivi in fase di testing possano respirare nuovamente. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News