AERENA – Clash of Champions: metti insieme una squadra e dimostra di essere il migliore

Su App Store è di recente arrivato AERENA – Clash of Champions, nuovo gioco targato Cliffhanger Games per gli amanti dei giochi basati su turni.

aerena_iphone

VEDI SU APP STORE

AERENA è un gioco pubblicato su App Store da Cliffhanger Games in cui dovremo mettere insieme una squadra per affrontare un gurppo di nemici attraverso un gameplay tattico turn-based. Il titolo, ambientato in un mondo fittizio in cui potenti maestri e i loro campioni combattono per il controllo dell’Æther, offre all’utente un’esperienza profondamente strategica, con sessioni di gameplay della durata di 10 minuti che ci permetteranno di pianificare la nostra strategia, costruire il nostro team ed equipaggiare i giusti oggetti per dominare il campo di battaglia.

Il gioco combina un gameplay strategico basato su turni ad altri elementi come raccolta di personaggi e costruzione di una squadra, permettendoci di affrontare gli avversari in numerose arene in cui il nostro unico obiettivo sarà quello di annientare i nemici e abbattere le loro navi. La grafica, completamente 3D, è stata ben realizzata e ottimizzata per i dispositivi con Retina display, con tanto di animazioni di combattimento dettagliate.

Istantanea iPhone 3

AERENA ci permette inoltre di dimostrare le nostre abilità affrontando migliaia di giocatori in tutto il mondo grazie al supporto alla modalità multiplayer, in cui sarà nostro compito scalare le classifiche. La nostra squadra, che starà a noi mettere insieme, si baserà sulle abilità speciali di ciascun personaggio, che potrà così contribuire al risultato ottenuto. Naturalmente ciascuna battaglia ci fornirà dei punti esperienza, così da aumentare il nostro livello e di conseguenza migliorare le prestazioni sl campo di battaglia.

AERENA – Clash of Champions è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store