Digital Tales annuncia il gioco di SBK14 per iOS

Digital Tales, sviluppatore italiano, ha annunciato il gioco ufficiale di SBK14 per iOS, in arrivo su App Store.

sbk14

Digital Tales, lo sviluppatore italiano impegnato nella realizzazione del gioco ufficiale del Mondiale di Superbike, ha annunciato, attraverso un comunicato, l’arrivo della versione per dispositivi iOS di SBK14 Official Mobile Game, gioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike.

Il titolo verrà pubblicato nel mese di giugno, grazie anche all’accordo tra DORNA WSBK Organization, che ha permesso a Digital Tales di acquisire i diritti per portare, per la prima volta, l’esperienza Superbike su smartphone e tablet.

Il gioco ufficiale SBK14 includerà piloti, moto e circuiti della stagione in corso del campionato Mondiale Superbike. Tra i piloti disponibili troviamo Melandri, Rea, Laverty e il campione in carica Sykes. Questi saranno tuttavia solo alcuni dei piloti tra cui scegliere per affrontare i più forti al mondo in sella delle migliori moto in circolazione.

SBK14 si caratterizzerà inoltre per una grafica 3D di alto livello, con illuminazione dinamica e sound dei motori registrati dal vivo. Qui di seguito potete trovare il primo teaser del gioco:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News