Giappone: Angela Ahrendts e altri dirigenti si sono presentati all’apertura dello store di Omotesando

Angela Ahrendts e altri dirigenti della compagnia californiana si sono presentati all’apertura dello store di Omotesando, Giappone.

angelahrendts

Molte persone si sono messe in fila in occasione dell’apertura dello store di Omotesando, Tokyo, e ad accoglierli hanno trovato una bella sorpresa. Oltre ad Angela Ahrendts sembra che diversi dirigenti della compagnia californiana, tra cui Bob Bridger, Steve Cano, Fennifer Bailey e Bob Kupbens abbiano partecipato all’apertura del nuovo store.

Come accade di consueto in queste occasioni, i dipendenti hanno fornito ai clienti delle magliette gratuite commemorative caratterizzate dal logo Apple con foglia verde, apparso sulle impalcature durante la realizzazione, rimosse successivamente per l’evento. L’edificio condividere il suo design con alcuni dei più recenti Apple Store, con tre muri completamente in vetro e una copertura in metallo; design inizialmente mostrato con l’apertura dello store “Stanford 2“.

Una delle caratteristiche di questo store è una tenda verde in fogliame, utilizzata per riparare l’interno del negozio dalla luce diretta durante le ore più calde della giornata. La compagnia californiana ha inoltre realizzato una scalinata a spirale che consente l’accesso al livello inferiore del negozio, che comprende uno spazio espositivo aggiunto, il Genius Bar e gli scaffali con gli accessori.

Qui di seguito potete trovare il video dell’apertura:

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News