I video della WWDC14 arrivano sul sito di Apple

Sono apparse finalmente sul sito Apple le video sessioni che coprono l’intera WWDC14 e che forniscono agli sviluppatori (e agli appassionati) che non sono potuti volare in America, gli strumenti per restare aggiornati sulle novità presentate.

wwdc14-home-branding-v2-614x299

La WWDC di Apple negli ultimi anni è esplosa di popolarità. In tantissimi hanno cercato il modo di partecipare all’ultima WWDC14 che si è tenuta una settimana fa senza riuscirci in quanto Apple ha creato un sistema di “lotteria” per selezionare i partecipanti. Ma se non siete potuti volare in California non preoccupatevi: sul sito Apple, alla sezione dedicata agli sviluppatori, sono stati finalmente resi disponibili i video delle varie sessioni della WWDC (tranquilli perchè da quest’anno i video sono disponibili gratuitamente anche per gli utenti “comuni” non iscritti al programma developper).

È possibile dare un’occhiata all’elenco di tutti i video delle sessioni disponibili qui. Ci sono circa 107 video in totale che coprono tutto quello che è stato presentato alla conferenza: da iOS a OS X passando per Swift e le altre novità per gli sviluppatori. I video possono essere scaricati o visualizzati in streaming tramite Safari in esecuzione su OS X Lion o successivi. Gli utenti interessati possono anche guardare i video tramite l’app di Apple WWDC.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News