Apple aggiunge tre nuove città al flyover di “Mappe”

Apple ha aggiunto alla sua applicazione “Mappe”, la visualizzazione in 3D dall’alto (flyover) per tre nuove città europee ed australiane.

screen-shot-2014-03-23-at-2-39-36-pm

Apple ha deciso di estendere il supporto per la visualizzazione flyover ad altre città. Precisamente sono state aggiunte le città di Saint-Tropez in Francia, Cordoba in Spagna e Perth in Australia. Quest’integrazione arriva giusto qualche mese dopo l’estensione del supporto al flyover per Cape Town, Helsinki e Marsiglia.

L’azienda californiana sembra intenzionata ad estendere ancora il suo supporto al flyover ma non tutti sono entusiasti di questa funzionalità: ad esempio il governo norvegese ha bloccato le iniziative di Apple in modo da non permettere all’azienda di Cupertino di inserire Oslo nella lista delle città con il flyover.

screen-shot-2014-03-23-at-2-40-14-pm

Sicuramente Apple sta lavorando per migliorare e ampliare l’applicazione “Mappe” prima del rilascio di iOS 8.

Ricordiamo che la funzionalità flyover è disponibile in molte città, tra cui: Barcellona, Boston, Lione, New York, Seattle, Sydney, Berlino, Chicago, Madrid, Perugia, San Diego, Ancona, Londra, San Francisco, Stoccolma, Milano, Roma, Valencia, ecc. La lista completa delle città supportate è disponibile a questo indirizzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News