BiteSMS per iOS 7 sta per arrivare: la prima beta il 28 dicembre – Cydia

BiteSMS, una delle app più famose di Cydia, sta per essere aggiornata con un nuovo look e nuove funzioni pensate appositamente per iOS 7. Alcuni dettagli in anteprima e informazioni sul rilascio all’interno di questo articolo.

Schermata 2013-12-25 alle 23.54.50

BiteSMS è senza dubbio una delle applicazioni più famose di sempre su Cydia. In passato, questa app era un vero must-have: sia perché ampliava (e lo fa ancora) le funzioni dell’app nativa dei Messaggi, sia perché consente di inviare SMS a basso costo usufruendo di “crediti” a tariffe vantaggiose. Se questo secondo aspetto è via via venuto meno data la diffusione di software come WhatsApp e iMessage, che offrono agli utenti la possibilità di comunicare testualmente in modo gratuito, il primo aspetto di BiteSMS fa ancora gola a molti, specialmente ora che l’applicazione sta per ricevere un corposo aggiornamento per iOS 7.

Schermata 2013-12-25 alle 23.55.07

 

Al momento, tutto ciò che sappiamo per certo sul nuovo aggiornamento di BiteSMS per iOS 7, ci viene detto dagli stessi sviluppatori del software che, tramite un comunicato sul proprio forum, hanno fatto sapere di aver superato alcune difficoltà riscontrate con il Mobile Substrate (dipendenza di molti tweak che non è ancora compatibile con iOS 7) e di essere al lavoro per rilasciare quanto prima l’iniziale Beta del nuovo BiteSMS 8.0, prevista per il 28 dicembre.

Tuttavia, gli sviluppatori stanno incontrando alcuni problemi con lo sviluppo dell’applicazione per dispositivi con processore A7 a 64 bit (leggi “iPhone 5s”). In più, l’app non è ancora esente da errori e problemi che, si spera, saranno corretti prima del rilascio della prima beta pubblica e, più in generale, in tempo per il rilascio finale di BiteSMS 8.0.

Le novità che riusciamo a scorgere all’interno dei primi screenshot riguardano, innanzitutto, una nuova interfaccia grafica, chiaramente ottimizzata per iOS 7. Troviamo, poi, quella che sembra essere una “night-mode”, se non proprio un’opzione per personalizzare il colore dell’interfaccia. Modifiche anche per il Quick Reply e per l’elenco contatti, ora con icone circolari.

Difficile capire quali saranno le altre novità, ma data la tradizione del team di BiteSMS, siamo sicuri che il changelog sarà piuttosto lungo e interessante. Per saperne di più, bisognerà attendere la prima beta di BiteSMS 8.0 che arriverà, come scritto, il 28 dicembre.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News