Lo spot natalizio sull’iPhone 5S che sta già girando da qualche giorno è finalmente arrivato in Italia.
Lo spot racconta, su classico sfondo natalizio con lucine, neve, pranzi e cene immensi, regali e abbracci, la storia di un ragazzo che durante tutte le festività resta “incollato” al suo nuovo iPhone 5S e sembra non curarsi del mondo circostante: è perennemente distratto, sia in casa, sia fuori casa.
Al momento dei regali lo guardano tutti in modo strano quando poi lui decide di accendere la Apple TV e di mandare in riproduzione tramite AirPlay un video girato con il nuovo iPhone 5S sulle vacanze natalizie. Nel video, che non è altro che il suo regalo, è presente tutta la famiglia, ripresa durante i giorni precedenti, proprio quando tutti pensavano stesse perdendo tempo incollato allo smartphone. Alla fine tutto si chiude con un augurio di buone feste da parte di Apple.
Il video mostra alcune delle caratteristiche salienti dell’iPhone 5S, come la nuova modalità di moviola (o slow motion) da poter usare direttamente nella registrazione del video.
Non sono mancate le critiche su questo spot decisamente insolito per l’azienda di Cupertino, ma è comunque uno spot natalizio, leggero e innovativo.
