Svelate alcune funzioni e animazioni segrete di iOS 7 – VIDEO

Su YouTube è stato da poco pubblicato un interessante video in cui vengono mostrate alcune funzioni e animazioni segrete di iOS 7 in azione su iPhone 5s. Il video ha già ottenuto diverse visualizzazioni e sembra quindi aver catturato l’attenzione di molti utenti Apple. Diamo un’occhiata al filmato “incriminato”.

Schermata 2013-10-08 alle 21.55.45

Come potete notare dal video proposto di seguito, l’utente di YouTube è riuscito ad attivare delle impostazioni segrete di iOS 7 che permettono di avere accesso ad una nuova schermata da cui è possibile modificare il comportamento del dispositivo e delle animazioni, ottenendo effetti mai visti prima su iPhone. Il tutto avviene, ovviamente, tramite schermate piuttosto rozze e poco “user-friendly”, destinate logicamente ai tecnici di Apple e non agli utenti finali. Tuttavia chi è in grado di attivare questo menu può benissimo divertirsi a provare le varie opzioni e a vedere come risponde il dispositivo.

Segue il video in cui vengono mostrate le funzioni e le animazioni segrete di iOS 7. Buona visione!

Vi piacerebbe avere a disposizione queste funzioni e animazioni segrete di iOS 7 sul vostro iPhone? Se dovessimo scoprire il procedimento per abilitare queste impostazioni

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News