Come ogni anno, anche questa volta SBS è presente all’IFA di Berlino con una serie di novità per gli utenti iPhone.

L’azienda Italiana ha rinnovato gran parte del proprio catalogo, dividendo le custodie in “serie” per gli utenti business, quelli che preferiscono i “trend” o quelli che vogliono sempre divertirsi. Anche nei negozi dove saranno venduti i prodotti SBS, gli stand saranno organizzati diversamente e tutto sarà ottimizzato per facilitare la ricerca dell’utente che vuole acquistare un particolare accessorio.
Le custodie “Class” sono quelle indirizzate ad un pubblico business. Si tratta di custodie molto eleganti, alcune anche colorate, con chiusura in stile Moleskine e con la possibilità di inserire, all’interno, anche dei documenti e le carte di credito.

Per la serie “Trend” abbiamo una serie di custodie alla moda, come quelle con borchie in vero metallo e con un effetto luce davvero bello a vedersi.

Per le custodie fun abbiamo diverse soluzioni di cui abbiamo già parlato, come le cover a forma di infradito o quelle a forma di scarpa, con tanto di lacci.
Per iPad, nuove custodie a stampa 3D in rilievo, belle a vedersi e a toccare. Si tratta di custodie che proteggono interamente l’iPad.
Infine, ora SBS consente di creare custodie personalizzate. Dal sito ufficiale è possibile caricare una foto, crearsi la propria custodia e, entro 10 giorni, riceverla comodamente a casa. Idea molto carina e originale.
